Progetti Sociali
Innovazione sociale per le persone

seguici su   |   contatti |  

Leggi la news

Ministero della Gioventù: aperto il bando "ProvincEgiovani 2011"
21/04/2011

Con Convenzione della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Ministero della Gioventù) e l’Unione delle Province d’Italia (UPI) hanno lanciato la quarta edizione dell’Iniziativa Azione ProvincEgiovani, finalizzata a sperimentare un intervento integrato ed efficace di vasta area in materia di politiche giovanili e tesa a valorizzare strategie e politiche coordinate a favore dei giovani in grado di coinvolgere i diversi livelli istituzionali, l’associazionismo giovanile e tutti gli attori che, a vario titolo, si occupano di giovani.

Potranno presentare progetti le Province e le UPI regionali, in partenariato con enti pubblici e privati attivi nel settore delle politiche giovanili.

Le risorse finanziarie complessive del bando ammontano a 2.600.000 euro. I progetti potranno avere un budget compreso tra 80.000 e 200.000 euro, comprensivo della quota minima di co-finanziamento a carico del partenariato, pari al 33% del costo del progetto.

Il termine per la presentazione dei progettio scadrà il 10 giugno 2011.

 Clicca qui per consultare la Scheda del bando


Progetti Sociali è disponibile a fornire consulenza tecnica alla progettazione agli enti interessati (Tel. 085.2059470 - e-mail: info@progettisociali.it)

Torna su