Progetti Sociali
Innovazione sociale per le persone

seguici su   |   contatti |  

Leggi la news

Regione Abruzzo: Piano straordinario per i servizi socio-educativi per la prima infanzia
29/11/2010

La Regione Abruzzo ha pubblicato il Piano straordinario per lo sviluppo del sistema territoriale dei servizi socio-educativi per la prima infanzia in attuazione della D.G.R. n. 1146 del 27.11.2008, con lo stanziamento dei fondi relativi alla seconda annualità (2008), per un ammontare complessivo di 4.657.322,00 euro.

Il Piano è diretto a finanziare interventi di Comuni ed Enti di Ambito Sociale per conseguire l’ampliamento dei servizi educativi per i bambini da 0 a 3 anni, attraverso l’incremento del numero dei posti disponibili a copertura della domanda presso il sistema pubblico e privato dei servizi socio educativi.

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per il 24 dicembre 2010.

Per ulteriori informazioni e per scaricare la documentazione del Piano straordinario, visitare il sito dell'Osservatorio Sociale della Regione Abruzzo.

 Clicca qui per visitare il sito dell'Osservatorio Sociale della Regione Abruzzo


Progetti Sociali offre consulenza tecnica per la stesura dei Piani di zona agli Enti di Ambito sociale a condizioni speciali. Per ricevere informazioni sui pacchetti di offerta telefonare al n. 085/2059470 o formulare una richiesta via e-mail all'indirizzo: info@progettisociali.it

Torna su