Progetti Sociali
Innovazione sociale per le persone

seguici su   |   contatti |  

Leggi la news

Prorogata la scadenza del Concorso fotografico INSIEME: uno scatto che unisce.
30/11/2018

E’ stato prorogata la data limite per partecipare al concorso. La nuova scadenza è il 7 dicembre 2018, ore 9 di mattina.

Il consorzio del progetto INFORMA(Informazioni per migranti in Abruzzo), parte del Piano Regionale per l’integrazione, ha indetto un concorso fotografico dal titolo “INSIEME: uno scatto che unisce” che chiama cittadini stranieri e italiani a proporre immagini che raffigurino momenti di incontro, accoglienza e integrazione. Il concorso è gratuito e aperto a tutti. Le modalità per la partecipazione e i premi sono descritti nel regolamento del concorso.

Per partecipare bisogna

·  compilare la Scheda di partecipazione online, caricando le foto e una copia di un documento d’identità dell’autore (o permesso di soggiorno), OPPURE

·  inviare la Scheda di Partecipazione compilata e scannerizzata, insieme a una copia del documento via email all’indirizzo integrazione@progettisociali.it

In entrambi i casi, la NUOVA scadenza per l’invio delle foto è per il 7 dicembre 2018, alle 9 di mattina. Le candidature pervenute dopo la nuova scadenza non saranno prese in considerazione.

Regolamento del concorso

Lo staff del progetto INFORMA è a disposizione per qualsiasi chiarimento (email integrazione@progettisociali.it, chat Messenger del profilo Facebook Abruzzo integrazione).

      

 

Torna su