Progetti Sociali
Innovazione sociale per le persone

seguici su   |   contatti |  

Potrai ricevere, nella  tua e-mail, notizie ed informazioni sul mondo delle politiche sociali e sulle nostre attività

REGISTRATI

 

APPROFONDIMENTI tematici sulle politiche sociali
 
Cerca nel sito per parola-chiave

 

Leggi la news

Premio giornalistico “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”
23/10/2017

All'interno della tavola rotonda “Lo sport responsabile: progetti, idee e comunicazione per uno sport davvero sociale” è stata lanciata la II Edizione del premio “Estra per lo Sport: raccontare le buone notizie”, per valorizzazione l’attività giornalistica impegnata a dare voce allo sport come agenzia educativa.

Il premio è promosso da Estra S.p.A, multiutility a partecipazione pubblica, in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) ed SG Plus Ghiretti & Partners.

Saranno assegnati tre riconoscimenti del valore di € 1.500 ai migliori servizi delle categorie “Televisione e radio”, “Carta stampata” e “Web e blog” per i media a valenza nazionale e altrettanti per le testate territoriali delle regioni Toscana e Marche. Inoltre la giuria potrà attribuire dei Premi Speciali del valore di € 1.000 e una Menzione d’Onore.

Tutti i giornalisti interessati a partecipare al premio, dovranno presentare entro il 15 maggio 2018 gli elaborati pubblicati, trasmessi o diffusi tra il 1° gennaio 2017 ed il 15 maggio 2018.

Maggiori informazioni consultare il bando, o siti di: EstraUssi e SG Plus.
 

Torna su