Progetti Sociali
Innovazione sociale per le persone

seguici su   |   contatti |  

Leggi la news

Concorso fotografico "+ differenze, - diffidenze"
12/02/2014

Progetti Sociali, in collaborazione con la Regione Abruzzo, le province dell'Aquila e Teramo e il comune di Pescara, ha indetto un concorso fotografico dal titolo “+ differenze, - diffidenze”. Il concorso, supervisionato dall'UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) promuove immagini di integrazione interculturale e  mira a raffigurare il bello delle differenze.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, le candidature possono essere inviate a fino al 21 febbraio 2014 per raccomandata (all'indirizzo Corso Umberto I, 54 - 65122, Pescara). Ogni partecipante può presentare anche più di una foto, a colori o in bianco e nero, insieme al loro file digitale.
Una commissione valuterà le fotografie pervenute e sceglierà i vincitori. Ai primi tre classificati saranno assegnati coupon del valore di 400, 250 e 150 euro da spendere presso una libreria abruzzese. Le dieci foto migliori saranno esposte in una mostra regionale durante la Settimana di Azione contro il Razzismo 2014. 

Il concorso è parte del progetto CENTRA, finanziato dal fondo FEI/2012 e le foto saranno usate nell'ambito della comunicazione di progetto. Lo staff di Progetti Sociali è a disposizione dei candidati per qualsiasi chiarimento (T: 085 2059470 E: claudia.santoro@progettisociali.it)

Clicca qui per il bando

Clicca qui per la scheda di partecipazione

Clicca qui per la liberatoria

Torna su