Progetti Sociali
Innovazione sociale per le persone

seguici su   |   contatti |  

Leggi la news

Nuovo bando FEI per lo scambio di esperienze e buone pratiche
10/05/2013

Il Ministero dell'Interno, Autorità Responsabile del Fondo Europeo per l'Integrazione di Cittadini di Paesi Terzi (FEI), ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione di progetti che promuovano lo scambio di esperienze e buone prassi nell'ambito del Programma annuale 2012.

L’avviso attiene alla presentazione di progetti a valere sull’Azione 8 'Scambio di esperienze e buone pratiche', che si basa sul Principio di Base Comune sull’integrazione, per il quale “l’inclusione delle politiche e misure di integrazione in tutti i pertinenti portafogli politici e a tutti i livelli di governo e di servizio pubblico è una considerazione importante nella formulazione e  nell’attuazione della politica pubblica”. L'avviso ha l’obiettivo di promuovere il confronto tra le politiche multilivello di integrazione sviluppate a livello locale e nazionale in Italia e negli Stati Membri dell’Unione europea, ai fini della capitalizzazione e del trasferimento delle buone pratiche .

Le proposte progettuali possono essere presentate esclusivamente mediante procedura telematica, tramite il sito del ministero dell’Interno www.fondisolid.interno.it

Scadenza: ore 16.00 del 5 luglio 2013.

Clicca qui per la scheda del bando

Clicca qui per maggiori informazioni sul fondo FEI

Torna su