Progetti Sociali
Innovazione sociale per le persone

seguici su   |   contatti |  

Leggi la news

Giornata di lancio nazionale del bando 2011 del 7° Programma Quadro di R&ST
23/09/2010

L'APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea) organizza per il prossimo 14 ottobre 2010 la giornata di lancio del bando 2011 del 7° Programma Quadro per la Ricerca e lo Sviluppo Tecnologico, relativamente all'Area Tematica "Scienze socio-economiche ed Umanistiche".

L'evento si terrà presso l'Università degli Studi di Torino (Aula Magna del Rettorato, Via Verdi, 8 / Via Po, 17, Torino) e prevede una sessione mattutina per la presentazione del bando e del Programma, e una sessione pomeridiana, in cui sarà possibile prenotare un breve incontro bilaterale con il funzionario della Commissione Europea per presentare la propria idea progettuale ed avere una opinione preliminare sulla proposta.

Per partecipare alla sessione pomeridiana, è necessario inviare preliminarmente la scheda di pre-screening all'APRE.

L'iscrizione alla giornata è gratuita e può essere fatta on-line sul sito dell'APRE.

Nella Sezione "Programmi Europei" del sito di Progetti Sociali è possibile consultare una Scheda di presentazione del 7° Programma Quadro.

 Clicca qui per consultare il programma della giornata ed iscriverti dall'evento

 Clicca qui per consultare la scheda del bando 2011

 Clicca qui per consultare la Scheda del 7° Programma Quadro di Progetti Sociali

 

Progetti Sociali è disponibile a fornire consulenza tecnica alla progettazione alle Organizzazioni che lo richiedessero (tel. 085/2059470 - email: info@progettisociali.it).

Torna su