Progetti Sociali
Innovazione sociale per le persone

seguici su   |   contatti |  

Leggi la news

CONCORSO FOTOGRAFICO sui lavoratori domestici immigranti nell'UE
25/03/2013

Il programma internazionale per la migrazione dell'ILO (Organizzazione Internazionale del Lavoro),  sta organizzando un concorso fotografico per mostrare gli importanti e positivi contributi che in Europa i lavoratori domestici immigranti apportano alle società in cui vivono.

Il concorso,  è promosso nell'ambito del progetto dell'ILO  'Promozione dell'integrazione dei lavoratori domestici immigrati in Europa ', e cerca fotografie dei lavoratori domestici migranti nell'ambiente di lavoro, nella società, o nelle loro case. Le fotografie devono raffigurare un'immagine positiva del lavoro domestico e dell'immigrazione e dimostrare il carattere e le capacità di questi lavoratori.

La giuria selezionerà un massimo di 20 foto che saranno pubblicate sul sito web  dell'ILO e i vincitori riceveranno premi tra i 400 e 1000 euro e saranno invitati a presentare la loro foto vincitrice in una mostra a Bruxelles. Ogni partecipante può inviare fino a tre fotografie, la scandenza è fissata al 30 aprile 2013.

Clicca qui per maggiori informazioni e le modalità di partecipazione

Torna su