Novembre 2013 - n° 21

In primo piano

 

FEI 2013: progetti per scambio di buone prassi ammessi alla valutazione

E' online la lista dei progetti ammessi alla valutazione di merito nell'ambito dell'azione 10 - Scambio buone prassi - del FEI.

Leggi

 

Secondo concorso europeo per l'innovazione sociale

La Commissione europea ha lanciato un concorso per trovare soluzioni per ridurre la disoccupazione. Scadenza: 11.12.2013

Leggi

 

Il Report della Commissione Europea sull'IPA presenta SIMPLE tra le buone prassi

Nella relazione annuale sullo strumento per il supporto ai Paesi candidati ad entrare nella UE, la Commissione parla del progetto SIMPLE come una buona prassi di cooperazione transfrontaliera

Leggi

 

Razzismo: il Consiglio d'Europa avverte della pericolosità dei simboli razzisti

Il rapporto annuale della European Commission against Racism and Intolerance (Ecri) sul livello del razzismo nei Paesi del Consiglio d’Europa è disponibile online.

Leggi

 

 

Scadenzario dei bandi e degli avvisi pubblici

 

Programma/Fondo: Fondo per il volontariato - Legge n. 266/1991
Scadenza: 14.11.2013
 
Programma/Fondo: Programma europeo PROGRESS
Scadenza: 16.12.2013
 
 
 

Info e contatti

 

Per informazioni sui bandi e finanziamenti europei, nazionali, regionali e locali per la progettazione sociale, per essere aggiornati sulle principali novità in materia di politiche sociali, per richiedere una consulenza e assistenza tecnica per partecipare a bandi pubblici e a gare di appalto, visita il sito www.progettisociali.it, oppure contatta Progetti Sociali  all'indirizzo e-mail info@progettisociali.it, al numero +39 085 2059470, o fissando un appuntamento presso lo Studio di Pescara, in Corso Umberto I, n. 54.


 
Se non vuoi più ricevere questa newsletter Clicca Qui