Maggio 2013 - n° 9

In primo piano

 

Progetto SIMPLE: incontro a Podgorica sull'educazione interculturale

Il Ministero dei diritti umani e delle minoranze del Montenegro, partner del progetto SIMPLE, ha organizzato un incontro tematico sugli approcci interculturali all'istruzione.

Leggi

 

Progetto LIGHT ON: presto in Abruzzo un National Watching Point

Nell'ambito del progetto LIGHT ON, di cui Progetti Sociali è partner e la Regione Abruzzo è capofila, sarà presto istituito un watching point nazionale su discriminazione e razzismo.

Leggi

 

Progetto Cerc@casa: aggiornamenti dallo Sportello di housing intercomunale per stranieri

Cresce il numero di utenti registrati al portale www.cercacasa.abruzzo.it - E' stata anche creata una newsletter sulle storie di ordinaria discriminazione che le persone straniere subiscono nella ricerca di casa e all’impegno del progetto.

Leggi

 

UNAR: strategie nazionali per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni di genere

Disponibile online la strategia dell'UNAR per combattere le discriminazioni basate sull’identità di genere.

Leggi

 

Scadenzario dei bandi e degli avvisi pubblici

 

 

 

Info e contatti

 

Per informazioni sui bandi e finanziamenti europei, nazionali, regionali e locali per la progettazione sociale, per essere aggiornati sulle principali novità in materia di politiche sociali, per richiedere una consulenza e assistenza tecnica per partecipare a bandi pubblici e a gare di appalto, visita il sito www.progettisociali.it, oppure contatta Progetti Sociali  all'indirizzo e-mail info@progettisociali.it, al numero +39 085 2059470, o fissando un appuntamento presso lo Studio di Pescara, in Corso Umberto I, n. 54.


 
Se non vuoi più ricevere questa newsletter Clicca Qui