Novembre 2010 - n° 5 - Speciale

In primo piano

 

Pubblicata la bozza del Piano sociale della Regione Abruzzo 2011-2013
24/11/2010

L'Assessorato alle Politiche Sociali della Regione Abruzzo ha pubblicato la bozza del Piano sociale regionale per il triennio 2011-2013 al fine di avviare la concertazione con gli Ambiti sociali, il terzo settore, le parti sociali. 

Il Piano si pone in sostanziale continuità con i precedenti, innovando tuttavia in alcuni livelli essenziali, e prevede complessivamente risorse pari a 100 milioni di euro per l'intero triennio. La maggiore innovazione consiste in una più forte integrazione fra le politiche sociali e del lavoro, per la quale saranno messe a disposizione anche risorse del Fondo Sociale Europeo.

 Clicca qui per scaricare la bozza del Piano sociale regionale 2011-2013


Progetti Sociali offre consulenza tecnica per la stesura dei Piani di zona agli Enti di Ambito sociale a condizioni speciali. Per ricevere informazioni sui pacchetti di offerta telefonare al n. 085/2059470 o formulare una richiesta via e-mail all'indirizzo: info@progettisociali.it

 

Info e contatti

Per informazioni sui bandi e finanziamenti europei, nazionali, regionali e locali per la progettazione sociale, per essere aggiornati sulle principali novità in materia di politiche sociali, per richiedere una consulenza e assistenza tecnica per partecipare a bandi pubblici e a gare di appalto, visita il sito www.progettisociali.it, oppure contatta Progetti Sociali  all'indirizzo e-mail info@progettisociali.it, al numero +39 085 2059470, o fissando un appuntamento nella sede di Pescara, in Corso Umberto I, n. 54.


 
Se non vuoi più ricevere questa newsletter Clicca Qui