Giugno 2014 - n° 11

In primo piano

 

Attiva la Newsletter del progetto LIGHT ON! Iscriviti anche tu

Newsletter LIGHT ON: aggiornamenti e notizie sulle attività della rete europea contro le discriminazioni razziali del progetto LIGHT ON.

Leggi

 

Nuovo bando EaSI - Asse Progress per progetti di sperimentazione sociale

La Commissione europea ha pubblicato un avviso per progetti a sostegno dell'innovazione e delle riforme dei servizi sociali. Scadenza: 30 luglio 2014.

Leggi

 

Progetto CENTRA: il 12 giugno si chiude il ciclo di seminari contro le discriminazioni razziali

Il 12 giungo si svolgerà il quarto appuntamento del ciclio di seminari contro le discriminazioni etnico-razziali. L'incontro si terrà a Ortona (CH) presso l'Auditorium Polo Eden, dalle 15:00 alle 19:00.

Leggi

 

 

Scadenzario dei bandi e degli avvisi pubblici

 

Programma/Fondo: Programma europeo PROGRESS
Scadenza: 30.07.2014

 

 

Info e contatti

 

Per informazioni sui bandi e finanziamenti europei, nazionali, regionali e locali per la progettazione sociale, per essere aggiornati sulle principali novità in materia di politiche sociali, per richiedere una consulenza e assistenza tecnica per partecipare a bandi pubblici e a gare di appalto, visita il sito www.progettisociali.it, oppure contatta Progetti Sociali  all'indirizzo e-mail info@progettisociali.it, al numero +39 085 2059470, o fissando un appuntamento presso lo Studio di Pescara, in Corso Umberto I, n. 54.


 
Se non vuoi più ricevere questa newsletter Clicca Qui