Maggio 2014 - n° 9

In primo piano

 

Progetto CENTRA: il 22 maggio il seminario contro le discriminazioni razziali a Pescara

Il 22 maggio si svolgerà il terzo appuntamento del ciclo di seminari contro le discriminazioni etnico-razziali. L'incontro si terrà presso l'Aurum di Pescara, dalle 15:00 alle 19:00.

Leggi

 

Pubblicato il Programma "L'EUROPA PER I CITTADINI"

La Commissione Europea ha pubblicato il regolamento che istituisce il nuovo Programma "L'Europa per i Cittadini 2014-2010"

Leggi

 

Fondo Europeo per i Rifugiati: 3 nuovi bandi

Online tre avvisi pubblici per interventi di accoglienza, supporto ed orientamento rivolti in modo specifico ai titolari di protezione internazionale che giungono in Italia in applicazione del regolamento di Dublino. Scadenza: 6 giugno 2014.

Leggi

 

 

Scadenzario dei bandi e degli avvisi pubblici

 

 

 

Info e contatti

 

Per informazioni sui bandi e finanziamenti europei, nazionali, regionali e locali per la progettazione sociale, per essere aggiornati sulle principali novità in materia di politiche sociali, per richiedere una consulenza e assistenza tecnica per partecipare a bandi pubblici e a gare di appalto, visita il sito www.progettisociali.it, oppure contatta Progetti Sociali  all'indirizzo e-mail info@progettisociali.it, al numero +39 085 2059470, o fissando un appuntamento presso lo Studio di Pescara, in Corso Umberto I, n. 54.


 
Se non vuoi più ricevere questa newsletter Clicca Qui